C’è Posta Per Te 2019 prima puntata: ospiti e anticipazioni 12 gennaio

C’è Posta Per Te 2019 prima puntata. Scopri ospiti e anticipazioni del primo appuntamento con Maria De Filippi sabato 12 gennaio.

C’È POSTA PER TE 2019 PRIMA PUNTATA. Il programma torna su Canale 5 con la nuova attesissima stagione stasera in tv sabato 12 gennaio. Come sempre sarà Maria De Filippi a condurre il people show dei sentimenti, ideato dalla stessa presentatrice. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

C’è Posta Per Te 2019 prima puntata: ospiti e anticipazioni 12 gennaio

Dalle ore 21:20 circa sabato 12 gennaio parte la ventiduesima edizione di C’è Posta Per Te, che anche quest’anno porterà al pubblico in studio e da casa tantissime storie emozionanti ma anche super ospiti. Sentimenti, emozioni, incertezze, incontri, gioie ed ilarità caratterizzano le storie della gente comune, che si rivolge incessantemente alla redazione del programma e a Maria De Filippi per risolvere una situazione familiare difficile, per ricucire i rapporti con una persona cara o per rincontrare un primo amore mai dimenticato.

C’è Posta Per Te 2019 prima puntata: tra gli ospiti Ricky Martin

In questa prima puntata a regalare una sorpresa e un momento di gioia sono: la pop star internazionale Ricky Martin e il trio di conduttori di Tu si que Vales formato da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Il format, nato nel 2000 da un’idea di Maria De Filippi, è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed è distribuito in oltre 30 paesi nel mondo, tra cui U.S.A., Spagna, Francia, Grecia e Germania.

C’è Posta Per Te 2019 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del people show con Maria De Filippi sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

C’è Posta Per Te 2019 sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta il programma C’è Posta Per Te 2019 con Maria De Filippi basta andare sull’hashtag ufficiale #cepostaperte, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook del programma.

Per essere sempre aggiornato su C’è Posta Per Te e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

C’è Posta Per Te 2019: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE