Cambio vita film stasera in tv 2 novembre: cast, trama, streaming

Cambio vita è il film stasera in tv venerdì 2 novembre 2018 in onda in seconda serata su Canale 5.

Cambio vita è il film stasera in tv venerdì 2 novembre 2018 in onda in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:20. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Cambio vita film stasera in tv: cast

La regia è di David Dobkin. Il cast è composto da Ryan Reynolds, Olivia Wilde, Jason Bateman, Leslie Mann, Alan Arkin, Mircea Monroe, TJ Hassan, Ed Ackerman, Anna Colwell, Michael Beasley, Dax Griffin, Sydney Rouviere.

Cambio vita film stasera in tv: trama

Mitch e Dave, cresciuti insieme, sono migliori amici da una vita, ma sono molto diversi. Il primo si tiene alla larga da ogni responsabilità: è semi-disoccupato e sentimentalmente disimpegnato. Dave, invece, è un brillante avvocato, sposato e padre di tre figli. Ma, si sa, “l’erba del vicino è sempre la più verde”. E così, per Dave la vita di Mitch è spassosa e “leggera”, mentre per Mitch la vita di Dave è assolutamente perfetta e invidiabile. Dopo una notte passata insieme a sbronzarsi, i due amici si risvegliano l’uno nel corpo dell’altro. Qui comincia l’avventura: ognuno dei due vive l’esistenza dell’amico, capendo ben presto che non era spassosa o perfetta come sembrava. Entrambi si ritroveranno così a cercare di riappropriarsi del proprio corpo e della propria esistenza…

Cambio vita streaming

Cambio vita streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Cambio vita film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE