Capodanno 2017 Swing Vintage a Roma: programma e biglietti

Al Palazzo dello Sport di Genzano (Roma) si festeggia il Capodanno 2017 Swing - Vintage con musica live e dj set. Scopri biglietti e programma.

CAPODANNO 2017 A ROMA. Al Palazzo dello Sport Gino Cesaroni a Genzano di Roma si festeggia il Capodanno 2017 Swing – Vintage con musica live e dj set per ballare tutta la notte sabato 31 dicembre 2016 con inizio alle ore 21.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Capodanno 2017 Swing – Vintage a Roma: programma

La serata porterà il pubblico in un viaggio Vintage verso il nuovo anno attraverso l’esibizione di due band e 3 dj vintage:

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

  • Crazy Stompin Club. Diretti dal grande Giorgio Cuscito, uno dei massimi interpreti italiani del jazz mainstream e recentemente insignito del titolo di Ambasciatore dello Swing al Roma Jazz Festival, un manipolo di pazzi e scatenati musicisti con la comune passione per lo swing propone uno spettacolo che catapultata in un fantastico viaggio indietro nel tempo, tra i leggendari tavoli del Cotton Club di New York.
  • Botta Band. La Botta Band creata e capitanata da Alberto Botta, il noto batterista degli Swing Maniacs nella trasmissione Quelli Della Notte di Renzo Arbore,  è formata dai migliori musicisti swing della capitale. La Band vuole ricreare l’atmosfera e lo spirito estroverso dell’epoca Swing con un repertorio non scontato che sconfina anche in altri genere musicali.
  • Dj Arpad. Dj che ama spaziare dallo Swing anni 40 al rock n’roll fino alla musica degli anni 60. Insieme con la dj romana Lalla Hop realizzano da anni serate ed eventi danzanti a Roma con un format che comprende musica dal vivo, dj set, burlesche and dancing show. Conosciuti a livello nazionale ed internazionale, hanno all’attivo diverse partecipazioni in festival europei ( Germania, Spagna, Svizzera).
  • Dj Lalla Hop. Da una passione nasce l’esigenza di far conoscere lo Swing a Roma… inizia così l’avventura di Lalla-Hop che si cimenta nell’organizzazione e realizzazione di serate ed eventi interamente dedicati alla musica e ai balli dell’America degli anni 30, 40 e 50.
  • Dj Ale G. Alessio Grimaldi, in arte Ale G, di origine napoletana, ma trapiantato a Roma, è un dj swing che ama la contaminazione tra generi, sound e linguaggi musicali. Ha suonato con artisti del calibro di Skrillex, Sean Paul, Pendulum ed EPMD e propone un dj set pure swing dagli anni 20/30 fino alle nuove band swing con un tocco di musica elettronica.

Capodanno 2017 Swing – Vintage a Roma: biglietti

I biglietti per il Capodanno 2017 Swing Vintage a Roma al Palazzo dello Sport Gino Cesaroni sono disponibili in vendita online su TicketOne

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

BIGLIETTI CAPODANNO 2017