Capodanno 2018 a Bari: Marco Mengoni in concerto con Radionorba

Marco Mengoni sarà il protagonista del Capodanno 2018 a Bari con un concerto organizzato da Radionorba il 31 dicembre

CAPODANNO 2018 BARI. Radionorba torna con un nuovo grandissimo evento dopo la manifestazione itinerante dell’estate Battiti Live e riporta in Puglia una superstar italiana. Sarà infatti Marco Mengoni il protagonista assoluto del Capodanno 2018 a Bari. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Capodanno 2018 Bari: Marco Mengoni in concerto con Radionorba

Da venerdì scorso in radio con il nuovo singolo Come Neve, il cantautore di Ronciglione torna dal vivo con un concerto imperdibile. Piazza della Prefettura di Bari sarà la location del grande Capodanno 2018 in Puglia prodotto dalla emittente radiofonica Radionorba. Marco Mengoni insieme alla sua band farà cantare e ballare il pubblico presente con le sue più belle canzoni, sia dagli ultimi due album Parole In Circolo e Le Cose Che Non Ho sia dai brani più datati.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

«Bari è il capoluogo della Puglia, la regione che ci ospita e di cui ci sentiamo orgogliosamente interpreti. – spiega il presidente di Radionorba Marco Montrone – Per questo ci è sembrato naturale essere qui per concludere l’anno ed accogliere in festa il 2018, sperando che sia migliore per tutti.» Inoltre lo spettacolo nella piazza barese verrà trasmesso in diretta in radio e tv per chi non potrà esserci di persona. Così tutti i fan italiani e non di Marco Mengoni potranno festeggiare insieme a lui in musica il 2017 che se ne va e accogliere al meglio il 2018. La serata, che comincerà alle ore 23:00 del 31 dicembre 2017, terminerà a notte fonda. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Capodanno 2018 Bari: l’annuncio di Marco Mengoni