Capodanno 2018 a Milano: concerto in piazza Duomo e altri eventi

Capodanno 2018 Milano si festeggia tra cenoni, discoteche, teatri e il concerto in Piazza Duomo. Scopri eventi e info

CAPODANNO 2018 MILANO. L’arrivo del nuovo anno nel capoluogo lombardo si festeggia in mille modi tra cui il tradizionale concerto in Piazza Duomo. Sarà una grande festa in piazza con tanta musica dal vivo: sul palco cantanti Big Fabri Fibra e Luca Carboni. Il concerto è promosso e organizzato dal Comune di Milano ed è gratuito. Per chi ama il teatro al Manzoni va in scena Vincezo Salemme mentre saranno pieni di eventi Piazza Affari e Parco Sempione. Di seguito ecco qualche dettaglio degli eventi. SCOPRI TUTTO SU #CAPODANNO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Capodanno 2018 Milano: concerto in piazza Duomo

Sul grande palco di Piazza Duomo di Milano salrà una gettonatissima coppia di artisti Luca Carboni e Fabri Fibra. La loro musica accompagnerà residenti e turisti nel count down della mezzanotte 2017/2018.

La festa inizia alle ore 20:00 con la musica live, mentre Luca Carboni e Fabri Fibra saliranno sul palco alle ore 22:00.  Si avvicenderanno comici, artisti, personaggi noti della tv e del mondo artistico per dare l’addio al vecchio anno ed il benvenuto al nuovo 2018.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Capodanno 2018 Milano: misure di sicurezza

Sono previste notevoli misure di sicurezza  per l’allerta terrorismo e per evitare problemi di gestione dell’ordine pubblico sono previste specifiche  regole di accesso a Piazza Duomo per garantire la sicurezza di chi assisterà al concerto.

Sarà creata una zona ad accesso controllato e introdotti divieti di portarvi all’interno tutto ciò che può costituire un pericolo per l’ordinario svolgersi della serata, a partire dal vetro e dai fuochi. Per tutti i dettagli sulle misure di sidurezza consigliamo di consultare sito del comune di Milano.

Capodanno 2018 Milano con Vincenzo Salemme al Manzoni

Per la serata di Capodanno, al Teatro Manzoni sarà in scena Una festa esagerata…! di Vincenzo Salemme il 31 dicembre alle 18:00 e alle 21:30. Al termine dello spettacolo serale allo scoccare della mezzanotte si festeggerà il nuovo anno con spumante e panettone insieme a Vincenzo Salemme e alla sua compagnia. Una festa esagerata…! racconta in chiave realistica e divertente il lato oscuro e grottesco dell’animo umano. Non dell’umanità intera ovviamente, ma della cosiddetta “piccola borghesia”: persone comuni, che si nascondono dietro lo scudo delle convenzioni e che vivono le relazioni sociali usando il codice dell’ipocrisia come unica strada per la sopravvivenza.

Capodanno 2018 Milano a teatro

Per chi vuole trascorrere la serata di fine anno gustandosi uno spettacolo teatrale avrà il problema di scegliere tra le tante offerte e proposte: spettacoli comici, classici, di magia, balletto e molto altro. Se vuoi saperne di più sul Capodanno milanese a Teatro leggi il nostro articolo.

Capodanno 2018 Milano a Piazza Affari e Parco Sempione

  • Piazza Affari è certamente una location molto sobria ma propone per salutare l’ultima notte dell’anno l’evento La notte degli elementi: giochi di luce, proiezioni sulle mura degli edifici e ballerini che delizieranno il pubblico con stupende coreografie. Poi a tarda notte sarà organizzata la discoteca all’aperto.
  • A Parco Sempione verrà allestita un’altra sala da ballo sotto le stelle per gli amanti del divertimento sfrenato tutta la notte.