Capodanno 2023 L’Anno Che Verrà su Rai 1: ospiti e anticipazioni

Capodanno 2023 Rai 1. Scopri ospiti e anticipazioni de L'Anno Che Verrà con Amadeus tra cui Dargen D’Amico e Iva Zanicchi.

CAPODANNO 2023 RAI 1. Lo show L’Anno Che Verrà torna anche quest’anno su Rai 1 in diretta tv dagli studi televisivi Rai Fabrizio Frizzi in Roma per dire addio al 2022 e brindare alla mezzanotte del 2023 con un cast d’eccezione. Di seguito ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della serata. Leggi anche: DOVE VEDERE LA DIRETTA

Capodanno 2023 L’Anno Che Verrà su Rai 1: anticipazioni

Quest’anno piazza IV Novembre di Perugia sarà la spettacolare cornice del Capodanno 2023 di Rai 1. L’Anno che Verrà, condotto da Amadeus, accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno. Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno di Rai 1.

Capodanno 2023 L’Anno Che Verrà su Rai 1: ospiti

Naturalmente il pezzo forte della serata sarà il cast, d’eccezione, messo a punto per dare vita a una serata unica e irripetibile. Sul palco allestito alle acciaierie saliranno Piero Pelù, Francesco Renga, Nek, Dargen D’Amico, Umberto Tozzi, Raf, Mr Rain, Modà, Iva Zanicchi, Noemi, Lda, Ricchi e Poveri, Rettore, Sandy Marton, Tracy Spencer.

Capodanno 2023 L’Anno Che Verrà streaming

Capodanno 2023 L’Anno Che Verrà streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Capodanno 2023 sui social

Per commentare in diretta la serata e notte di Capodanno 2023 basta andare sugli hashtag #Capodanno #Capodanno2023, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato. Per essere sempre aggiornato su Capodanno 2023 e gli altri programmi del momento segui le pagine Facebook:

Capodanno 2023: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More