Cars 2 film stasera in tv 6 dicembre: cast, trama, streaming

Cars 2 è il film stasera in tv giovedì 6 dicembre in onda in prima serata su Rai 2.

Cars 2 è il film stasera in tv giovedì 6 dicembre in onda in prima serata su Rai 2. Si tratta del sequel di Cars – Motori ruggenti firmato Disney-Pixar. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Cars 2 film stasera in tv: cast

La regia è di Brad Lewis e John Lasseter. Il cast è composto da (doppiatori italiano) Alessandro Siani, Paola Cortellesi, Sabrina Ferilli, Vanessa Redgrave, Massimilano Manfredi, Marco Messeri, Marco Della Noce, Alex Zanardi, Sophia Loren; (doppiatori inglese) Owen Wilson, John Ratzenberger, Tony Shalhoub, Cheech Marin, Michael Caine, Joe Mantegna, Franco Nero, John Turturro, Bonnie Hunt, Jenifer Lewis, Emily Mortimer, Jeff Gordon. 

Cars 2 film stasera in tv: trama

La giovane e aitante macchina da corsa Saetta McQueen e l’autocarro Cricchetto partono per partecipare al Gran Premio Mondiale, che stabilirà quale sia l’auto più veloce del pianeta. L’impegno di Cricchetto ad aiutare Saetta a vincere la gara è, però, ostacolato dal suo coinvolgimento in una missione top-secret, legata allo spionaggio internazionale, che lo porterà a muoversi tra agenti segreti e personaggi sinistri…

Cars 2 streaming

Cars 2 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Cars 2 film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV