Cats: il musical più famoso al mondo in Italia nel 2016

La nuova versione del musical Cats arriva in Italia per un tour a Genova, Torino, Milano e Bologna nei primi mesi del 2016. Scopri info e biglietti.

La nuova versione del musical Cats, uno dei più famosi musical nel mondo di Andrew Lloyd Webber del 1981, arriva in tour finalmente anche in Italia dopo aver sbancato il botteghino a Londra, aver registrato il tutto esaurito e aver ottenuto delle nomination ai recenti Olivier Awards 2015.

Per l’occasione si è riunito il gruppo di artisti che lavorò alla prima edizione: il regista Trevor Nunn, la regista associata e coreografa Gillian Lynne, lo scenografo John Napier e il compositore Andrew Lloyd Webber, che ne ha rivisto alcuni brani.

Cats è tornato al London Palladium a ottobre 2015 per poi proseguire con le tappe italiane che aprono il tour europeo Let the Memory Live Again. La trama dello show è basata sul libro di Thomas Stearns Eliot Old Possum’s Book of Practical Cats, che è una meravigliosa miscela di fantasia nella quale i gatti sono i protagonisti. Il musical ha un’incredibile colonna sonora che include l’indimenticabile Memory, scenografie spettacolari, splendidi costumi e coreografie mozzafiato.

Cats è magia che continua dopo aver battuto tutti i record di longevità, spettatori e incassi. È stato visto da oltre 73 milioni di persone e ha affascinato il pubblico in oltre 300 città in tutto il mondo.

cats date italia 2016 biglietti

  • Dal 18 al 21 febbraio Genova, Teatro Carlo Felice
  • Dal 25 al 28 febbraio Torino, Teatro Regio
  • Dal 2 al 6 marzo Milano, Teatro degli Arcimboldi
  • Il 17 e 18 marzo Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena

I biglietti sono in vendita online sul sito Ticketone.

BIGLIETTI SPETTACOLI CATS 2016

cats trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE