Celebration: anticipazioni e ospiti seconda puntata dedicata al Rock

Scopri anticipazioni e ospiti della seconda puntata di Celebration stasera in tv 21 ottobre 2017 per omaggiare il Rock

Celebration torna stasera in tv, sabato 21 ottobre 2017, con la seconda puntata tutta dedicata a Quelli del Rock. L’originale show suddiviso in quattro appuntamenti celebra la grande musica, che regala emozioni con brani eterni e sempre attuali. Serena Rossi e Neri Marcoré sono i conduttori dell quattro serate in diretta dall’Auditorium del Foro Italico. Ecco di seguito le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Celebration: anticipazioni e ospiti seconda puntata 21 ottobre 2017

Anche in questa seconda puntata con Celebration saranno padroni di casa Serena Rossi e Neri Marcoré, coppia inedita alla conduzione che promette divertimento, allegria e leggerezza. Non si limiteranno alla presentazione degli artisti, ma si esibiranno insieme mettendosi in gioco e si confronteranno a loro volta con i grandi classici della musica. La seconda puntata sarà dedicata a Quelli del Rock. Il nuovo appuntamento con lo show sarà totalmente dedicato agli intramontabili brani che hanno fatto la storia universale della musica, con i Beatles e i Rolling Stone, ma anche i Queen e gli U2.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

A interpretare i pezzi più belli della storia rock, arriveranno Piero Pelù, Paola Turci, Luca Barbarossa, Ermal Meta, Chiara, Enrico Ruggeri, Alex Britti, Fausto Leali. A loro sarà affidato il compito di re-interpretare i brani scelti tra le hit internazionali più famose, appartenenti al rock, appositamente rivisitati dal punto di vista musicale. Con loro, ospiti della serata saranno Nancy Brilli, Francesco Pannofino e I Neri per Caso. Sarà un viaggio che trasporterà a suon di note il pubblico a ritroso nel tempo. Gli spettatori potranno scoprire così l’evoluzione della propria musica del cuore, che ha portato con sè sogni, emozioni ed avventure di diverse generazioni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Celebration: il meccanismo

In ogni puntata otto cantanti italiani interpreteranno brani scelti fra le hit internazionali più famose, appartenenti al tema della puntata e appositamente rivisitati dal punto di vista musicale e interpretativo. Con loro, anche un super ospite che verrà annunciato di volta in volta. Nella prima puntata sono stati celebrati i I Re del Pop, da Micheal Jackson a Madonna, passando per Prince, Elton John e Shakira. Quindi, dopo il Rock, gli appuntamenti seguenti invece si focalizzeranno il terzo sulle Grandi Voci (Frank Sinatra, Whitney Huston, Amy Winehouse, Adele) e il quarto sulle Canzoni d’Amore che hanno fatto innamorare intere generazioni.

L’orchestra diretta dal maestro Adriano Pennino accompagnerà dal vivo gli artisti, immersi nella scenografia stile Broadway ideata da Gennaro Amendola, con coreografie di Laccio. I costumi sono di Susanna Monacelli, il direttore della fotografia è Marco Grimaldi. La regia è affidata a Duccio Forzano. Il mondo della musica sarà raccontato anche attraverso momenti comici e gag da ospiti del cinema e del teatro. Non mancheranno contributi filmati di vario genere dedicati agli artisti internazionali. Sarà un viaggio che trasporterà a suon di note, il pubblico a ritroso nel tempo. Gli spettatori, potranno scoprire così l’evoluzione della propria musica del cuore, che ha portato con sé sogni, emozioni e avventure di diverse generazioni.