Categoria: Singoli

Celentano e Morandi preparano il duetto su “Ti Penso e Cambia il Mondo”

Secondo il settimanale "Chi", i due artisti, reduci dal Festival di Sanremo, si sarebbero trovati in un ristorante per discutere sulla registrazione del brano "Ti Penso e Cambia il Mondo", eseguito sul palco dell'Ariston.

Il Festival di Sanremo comincia a dare i suoi frutti, dopo la marea di polemiche che ne sono susseguite.
La classifica dei singoli rispecchia quella del Festival, mentre quella degli album parla una lingua diversa: nella top ten l’unico artista in concorso presente è Gigi D’Alessio.
Ma c’è un’altro brano, figlio del Festival, che si appresta a scalare le classifiche: il duetto Celentano-Morandi, sul pezzo “Ti Penso e Cambia il Mondo”, incluso nell’ultimo album del Molleggiato e che è stato in parte eseguito dai 2 sul palco del Teatro Ariston. Il brano, scritto da Pacifico, è stato anche la colonna sonora dell’abbraccio tra i due artisti nella serata finale del Festival.
Secondo il settimanale “Chi“, in edicola da oggi, infatti i 2 si sarebbero incontrati, assieme al direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi, al ristorante “Resentin” di proprietà dell’amico e collega Eros Ramazzotti, per discutere sul da farsi.
E pare che gli artisti abbiano trovato un accordo.

Share
Pubblicato da
Cube Magazine