Cenerentola film stasera in tv 6 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Cenerentola è il film stasera in tv domenica 6 gennaio 2019 in onda in prima serata su Rai 2.

Cenerentola è il film stasera in tv domenica 6 gennaio 2019 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Cenerentola film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Cinderella
  • GENERE: Famiglia, Sentimentale
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Kenneth Branagh
  • CAST: Lily James, Hayley Atwell, Cate Blanchett, Richard Madden, Helena Bonham Carter, Stellan Skarsgård, Sophie McShera, Holliday Grainger, Derek Jacobi, Ben Chaplin, Nonso Anozie, Rob Brydon, Eloise Webb, Laurie Calvert
  • DURATA: 112 Minuti

Cenerentola film stasera in tv: trama

La trama racconta la celebre favola di Cenerentola. Ella è una bambina molto dolce che vive insieme al padre vedovo. Quando questi si risposa e muore improvvisamente, la piccola resta insieme alla matrigna, Lady Tremaine. La donna e le due figlie trattano Ella con disprezzo, tanto da farla diventare loro serva. Tutto cambia quando il Principe organizza un ballo e incontra Ella, che raggiunge il castello grazie alle magie della sua Fata Madrina..

Cenerentola film stasera in tv: curiosità

  • Il bellissimo vestito blu del ballo vanta un totale di 10 mila cristalli Swarovski cuciti nella stoffa uno ad uno. Esistono inoltre otto versioni dell’abito, usati durante le registrazioni in base a cosa dovesse fare Lily James. Per esempio una versione più corta è stata indossata nella scena della fuga dal ballo per permettere all’attrice di correre, mentre quando Ella arriva nel salone, l’abito arriva fino a terra. 
  • Lily James in originale aveva effettuato l’audizione per il ruolo di Anastasia Tremaine.
  • La scena finale del ballo è stata totalmente improvvisata. Il regista Kenneth Branagh ha deciso di tenerla nel final cut.

Cenerentola streaming

 

Cenerentola film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE