Che pasticcio Bridget Jones, film stasera in tv su Canale 5: trama e curiosità

Che pasticcio, Bridget Jones! è il film in onda stasera in tv venerdì 5 gennaio 2017su Canale 5. Scopri trama, trailer e curiosità.

Che pasticcio Bridget Jones è il film in onda stasera in tv venerdì 5 gennaio 2017 in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:10. La pellicola è di genere commedia del 2004. La regia è di Beeban Kidron con Renée Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant. La trama racconta il seguito della storia di Bridget Jones, ormai fidanzata con Mark. Le sue avventure metteranno in discussione la sua relazione e il rapporto con se stessa. Sempre con un sorriso sulle labbra. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Che pasticcio Bridget Jones, stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Bridget Jones: the edge of reason
  • DATA USCITA: 07 gennaio 2005
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2004
  • REGIA: Beeban Kidron
  • CAST: Renée Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant, Gemma Jones, Jim Broadbent, Jacinda Barrett, James Callis, Shirley Henderson, Sally Phillips
  • DURATA: 108 Minuti

Che pasticcio Bridget Jones, stasera in tv: trama

Bridget Jones, dopo un periodo oscuro tra cuori solitari, diete mancate e carriere in crisi, ha finalmente trovato l’anima gemella. Da quasi due mesi è fidanzata con l’adorabile avvocato Mark Darcy. Tutto va a gonfie vele ora che non è più single e ha trovato l’uomo giusto. Ma mentre cerca di capire se è verità o sogno, appare all’orizzonte la nuova collega di Mark. Una ragazza bellissima, gambe lunghe due metri e che dice sempre la cosa giusta al momento giusto. Bridget deve riuscire a farsi  rubare dalla nuova arrivata il suo bell’avvocato. Ma la gelosia, l’insicurezza e la tentazione rischiano di far naufragare il sogno di Bridget. Un comico intrico di cattivi consigli, pasticci e situazioni assurde metteranno in crisi la coppia e …

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Che pasticcio Bridget Jones, stasera in tv: curiosità

  • Il film è il seguito de il diario di Bridget Jones, girato da Beeban Kidron ed è basato sul romanzo omonimo di Helen Fielding. Ci sono notevoli differenze tra l’adattamento cinematografico e il libro. Differenze sono presenti anche tra la versione americana e quella europea, compreso un finale alternativo.
  • Il film ha incassato complessivamente oltre 262 milioni.
  • Ha avuto un sequel, Bridget Jones’s Baby girato nel 2016.

Che pasticcio Bridget Jones, stasera in tv: trailer

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ