Che Tempo Che Fa, ospiti 5 novembre 2017: Patty Pravo e Biagio Antonacci

Scopri anticipazioni e ospiti a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, puntata del 5 novembre 2017 tra cui Patty Pravo e Biagio Antonacci

Che tempo che fa torna stasera in tv, 5 novembre 2017, per  la prima serata della domenica di Rai Uno. La trasmissione è stata sospesa per due domeniche consecutive per lasciare spazio al Gran Premio di Formula 1. Il conduttore Fabio Fazio insieme alla comica Luciana Littizzetto e alla showgirl Filippa Lagerback, e accoglierà accoglierà diversi ospiti. Al Tavolo di Che tempo che fa, in onda in seconda serata sempre domenica su Rai1 proseguirà la serata su Rai 1 con altri ospeiti che nadranno ad aggiungersi ai frequentatori fissi del programma di Fabio Fazio, Marzullo, Berti, Volo e Frassica. Ecco di seguito le anticipazioni e tutti gli ospiti della puntata. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Che Tempo Che Fa: ospiti del 5 novembre 2017

Torna do due settimane di sospensione per lasciare spazio alla F1 l’appuntamento con lo show di Fabio Fazio. Ecco gli ospiti della puntata di domenica 5 novembre:

  • Patty Pravo. La cantante presenterà la sua autobiografia che sarà nelle librerie da martedì 7 novembre 2017, intitolata La cambio io la vita che, verso tratto dalla sua canzone Dimmi che non vuoi morire. In una recente intervista a  Vanity Fair. Patty Pravo ha parlato del suo amante ideale, giovane e non italiano, e ha sottolineato come ritenga importante in un rapporto la componente sessuale e fisica. La cantante si è dichiarata contraria all’uso di droghe e alcol, nonostante in passato lei stessa abbia usato droghe in passato. ACQUISTA IL LIBRO SU IBS(Sul prodotto sono attive le seguenti promozioni: consegna gratuita in Italia fino al 26 novembre – Fino al 19/11/2017 con un ordine di almeno 50€ partecipi al concorso Vinci la libreria ideale –  Fino al 9 novembre con una spesa di 60 euro di libri, film e musica astuccio in omaggio).
  • Biagio Antonacci. Il cantante promuoverà l’uscita il prossimo 10 novembre del suo nuovo album intitolato Dediche e manie e anticipato qualche giorno fa dall’uscita del singolo In mezzo al mondo. Il cantante parlerà anche del suo prossimo tour che sta per iniziare: Biagio Antonacci Tour 2017/2018.  ACQUISTA I BIGLIETTI ONLINE SU TICKETONE.
  • Carl Lewis. Il nove volte campione olimpico, nominato atleta mondiale del secolo (per la IAAF) e olimpionico del secolo (per Sport Illustrated) dopo l’abbandono dell’atletica ha cercato di realizzarsi in altri settori. Ha provato ad essere cantante e poi attori ma senza grossi risultati. Recentemente a provato ad entrare in politica ma ha fallito. Infine nel 2016 è tornato al mondo dello sport ricoprendo  il ruolo di coach presso la sua vecchia università, la Houston University.

Che Tempo Che Fa: ospiti al Tavolo il 5 novembre 2017

A seguire Il Tavolo di Che Tempo Che Fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e dell’attore napoletano Vincenzo Salemme. Al tavolo anche:

  • la produttrice discografica Mara Maionchi, impegnata come giudice di X Factor 11;
  • il produttore discografico Claudio Cecchetto scopritore di talenti come Fiorello, gli 883, Sabrina Salerno, lo stesso Fabio Volo;
  • Daniele Bossari, marito di Filippa Lagerback,  che è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip;
  • Luca Dotto e Gabriele Detti i due nuotatori completano il gruppo di ospiti.
  • L’intervento musicale della seconda parte del programma sarà quello della rapper Baby K, protagonista quest’estate con il brano Voglio ballare con te.
Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE