Cher: preoccupano le sue condizioni di salute, annullato il tour

Cher posticipa il 'Dressed To Kill Tour' a data da destinarsi a causa di un'infezione virale che avrebbe colpito i reni, che si è rivelata più grave del previsto.

 

Il ‘Dressed Ro Kil Tour‘ di Cher sarebbe dovuto essere il tour d’addio della cantante, che qualche mese fa, aveva annunciato il ritiro dalle scene. Ma purtroppo, sembrano essere sorti dei problemi di salute che avrebbero costretto l’artista ad annullare tutte e 22 le date di questa nuova tournee.

Secondo il suo portavoce, infatti, Cher sarebbe affetta da un’infezione virale che avrebbe colpito le sue funzioni renali e le sue condizioni non sarebbero affatto buone. I concerti – il cui inizio era inizialmente fissato per i primi giorni del nuovo anno, sono stati dunque rinviati a data da destinarsi. La cantante stessa ha voluto commentare la situazione, ed è apparsa molto provata:

«In questo momento sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d’ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti. Sono orgogliosa dello show che avevo messo in piedi, questa serie di concerti sono stati i migliori della mia carriera. Spero sinceramente di riuscire a tornare in forma al più presto, per finire quello che avevamo cominciato». 

La attende, quindi, un lungo periodo di riposo e riabilitazione con i nostri migliori auguri di una pronta guarigione.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More