Cheri, film stasera in tv su Rai 2: trama

Cheri è il film in onda stasera in tv 20 luglio 2017 su Rai 2 con Michelle Pfeiffer e Kathy Bates. Scopri trama e trailer

Cheri è il film proposto stasera in tv giovedì 20 luglio 2017 in prima serata su Rai 2. La pellicola è diretta da Stephen Frears ed è interpretata da Michelle Pfeiffer, Kathy Bates, Rupert Friend, Felicity Jones, Iben Hjejle. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cheri, film stasera in tv su Rai 2: trailer

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cheri, film stasera in tv su Rai 2: trama

Siamo a Parigi nei primi anni del 1900. L’affascinante sofisticata cortigiana Lea de Lonval si è ritirata a vita privata. Un giorno Madame Charlotte Peloux, un tempo seducente collega e amica di lunga data. La sua vecchia amica le chiede di prendersi cura di suo figlio, il viziato e vanitoso Fred Peloux detto Chéri. Nonostante la notevole differenza d’età, tra Lea e Chéri scoppia la passione e i due vivono per sei anni una intensa e appagante relazione. Ma la madre del ragazzo che ora ha 25 anni, ha ben altri piani per il futuro del figlio; vuole infatti che sposi la figlia di un’altra ricca cortigiana, la diciottenne illibata Edmée.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ