Chi Protegge Il Testimone film stasera in tv 26 agosto: cast, trama, streaming

Chi Protegge Il Testimone di Ridley Scott è il film stasera in tv domenica 26 agosto 2018 in onda in prima serata su Rai Movie.

Chi Protegge Il Testimone è il film stasera in tv domenica 26 agosto 2018 in onda in prima serata su Rai Movie alle ore 21:10. Di seguito ecco cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chi Protegge Il Testimone film stasera in tv: cast

Il cast del film è composto da Tom Berenger, Mimi Rogers, Lorraine Bracco, Jerry Orbach, John Rubinstein, James E. Moriarty, Mark Moses, Andreas Katsulas, Daniel Hugh Kelly, Tony DiBenedetto. La regia è di Ridley Scott.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chi Protegge Il Testimone film stasera in tv: trama

Durante un affollato ricevimento il ricco padrone di casa viene ucciso dal suo ex socio in affari, ormai mentalmente instabile. Una donna, dell’alta borghesia ha la disgrazia di assistere al brutale omicidio e di vedere il volto dell’assassino e la polizia deve assicurarne l’incolumità. Il turno serale di protezione tocca al giovane ispettore Mike Keegan, la cui moglie si mostra alquanto gelosa del lavoro particolare del marito.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chi Protegge Il Testimone streaming

Chi Protegge Il Testimone streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Chi Protegge Il Testimone film stasera in tv: trailer

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE