Chiamatemi Babbo Natale, stasera in tv su Canale 5 con Whoopi Goldberg: trama

Stasera in tv 6 gennaio 2017 va in onda il film Chiamatemi Babbo Natale su Canale 5 con Whoopi Goldberg. Leggi la trama.

Stasera in tv venerdì 6 gennaio 2017, per concludere in bellezza Befana e festività, va in onda Chiamatemi Babbo Natale su Canale 5 in seconda serata alle 23:30. La pellicola è una commedia per la televisione e ha come protagonisti Whoopi Goldberg e Nigel Hawthorne. Di seguito trama e trailer.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chiamatemi Babbo Natale, film stasera in tv su Canale 5: trama

Per Lucy Cullins (Whoopi Goldberg), una produttrice televisiva di Hollywood, il Natale causa solo ricordi tristi. Quando era bambina infatti chiese a Babbo Natale di far tornare a casa sano e salvo suo padre che combatteva in Vietnam, ma purtroppo l’uomo morì in guerra. Così Lucy vive malissimo le feste, ma quando il suo capo le promette una lauta vacanza dopo il periodo natalizio, Lucy assume Nick (Nigel Hawthorne) per interpretare il ruolo di Babbo Natale nelle televendite dell’emittente. L’uomo è pieno di risorse e molto credibile, ma quando chiederà di parlare con Lucy le dirà che lui è il vero Babbo Natale e che dopo 200 anni di carriera, è in cerca di qualcuno che lo sostituisca..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chiamatemi Babbo Natale, film stasera in tv su Canale 5: trailer

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ