Chiara: Straordinario vince il disco di platino

Straordinario, canzone con cui Chiara ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, ha conquistato il disco di platino.

Continua il periodo fortunato di Chiara Galiazzo: Straordinario, canzone con cui ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, ha conquistato il disco di platino.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dopo il successo dello Straordinario tour 2015, che ha toccato le città di tutta Italia, ancora una conferma per l’ex vincitrice di X Factor, la cui nuova fase artistica iniziata con l’uscita del secondo album Un giorno di sole, ha trovato grandi consensi tra i fan di tutte le età di Chiara che le hanno permesso di vincere la certificazione di platino per il singolo Straordinario.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Un giorno di sole straordinario è l’edizione speciale dell’album Un giorno di sole prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e contenente, oltre al brano sanremese Straordinario scritto da Ermal Meta e Gianni Pollex, Il volto della vita, cover di Caterina Caselli (1968), L’uomo senza cuore, primo pezzo inedito scritto da Chiara e la cover di Titanium di David Guetta feat. Sia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ