Chiara ha concluso lo Straordinario Tour il 15 agosto 2015 a Rossano Calabro

Ieri sera 15 agosto 2015 con l’ultimo concerto a Rossano Calabro si è concluso lo Straordinario Tour di Chiara.

Chiara Galiazzo ha concluso lo Straordinario Tour ieri sera 15 agosto 2015 con l’ultimo concerto a Rossano Calabro.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’ex vincitrice di X Factor ha dedicato tutta la scorsa primavera e l’estate a incontrare i fan durante le tantissime tappe del suo tour, ma anche partecipando a vari Festival nelle maggiori piazze italiane come il Festival Show, il Battiti Live ’15 e il Coca Cola Summer Festival.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Partito il 27 aprile dal Teatro Duse di Bologna, lo Straordinario Tour di Chiara ha fatto tappa nelle maggiori città italiane passando da Milano, Firenze, Padova e Torino. Nei concerti la cantante si è esibita nei brani del suo secondo album Un giorno di sole, uscito prima ad ottobre 2014 e poi nella riedizione Un giorno di sole straordinario in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Leggi anche: Scheda e biografia di Chiara Galiazzo

Durante le varie tappe, Chiara ha anche portato sul palco la canzone con cui ha vinto X Factor 6 intitolata Due respiri scritta per lei da Eros Ramazzotti e il brano con cui duettò insieme a Mika nella finale, Sturdust. Lo Straordinario Tour si è contraddistinto per la sua semplicità ed eleganza, a sottolineare il carattere di Chiara che ha anche offerto alcuni pezzi in acustico per creare un’atmosfera più intima con il suo pubblico.