Chicago Fire 5 anticipazioni 28 agosto 2018: trama settima puntata

Chicago Fire 5 anticipazioni 28 agosto 2018. Scopri la trama e cosa succede nella settima puntata in onda su Italia 1.

CHICAGO FIRE 5 ANTICIPAZIONI 28 AGOSTO 2018. Torna su Italia 1 martedì 28 agosto 2018 la quinta stagione della serie tv che racconta le vicende e le missioni svolte dai vigili del fuoco di Chicago. Ecco di seguito trama e anticipazioni della settima puntata. Si tratta di un episodio crossover con gli episodi 16 Vicini nel dolore di Chicago P.D. 4 e nel pilota intitolato Falso di Chicago Justice. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chicago Fire 5 anticipazioni 28 agosto 2018: trama settima puntata

Chicago Fire 5 anticipazioni 22 agosto 2018 – episodio 15 Trappola mortale. I vigili del fuoco, i medici e i paramedici del Chicago Med sono messi a durissima prova. Un vecchio magazzino in cui si sta tenendo una festa clandestina di teenager ha preso fuoco: moltissimi ragazzi sono rimasti intrappolati. Alla fine sarà un’ecatombe: 49 ragazzi morti e numerosi pompieri rimasti feriti nel tentativo di aprirsi una via tra le fiamme e i crolli.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I primi rilievi dimostrano che non è stato un incidente: qualcuno ha usato un innesco rudimentale e appiccato intenzionalmente l’incendio. La cittadinanza reagisce con sdegno e rabbia, il sindaco promette delle risposte immediate: ora tocca alla polizia e in particolare alla squadra del sergente Voight.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chicago Fire 5: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Chicago Fire 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #ChicagoFire, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Chicago Fire 5 segui le pagine Facebook: 

Chicago Fire 5: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV