Chicago Fire 5 anticipazioni 5 settembre 2018: trama ultima puntata

Chicago Fire 5 anticipazioni 5 settembre 2018. Scopri la trama e cosa succede nella nona e ultima puntata in onda su Italia 1.

CHICAGO FIRE 5 ANTICIPAZIONI 5 SETTEMBRE 2018. Torna su Italia 1 mercoledì 5 settembre 2018 la quinta stagione della serie tv che racconta le vicende e le missioni svolte dai vigili del fuoco di Chicago. Ecco di seguito trama e anticipazioni della nona e ultima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chicago Fire 5 anticipazioni 5 settembre 2018: trama ultima puntata

Chicago Fire 5 anticipazioni 29 agosto 2018 – episodio 19 L’esplosione. Il camion 81 aiuta la Squadra 6 durante un’operazione. Kannell, un amico di infanzia di Casey, è uno dei membri. Qualcosa va storto e tutti i componenti della squadra 6 restano coinvolti in un’esplosione. Intanto Severide capisce che dietro allo strano comportamento di Anna c’e’ dell’altro: il tumore si e’ ripresentato….

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chicago Fire 5 anticipazioni 29 agosto 2018 – episodio 20 Portami con te. La squadra 51 spegna l’incendio in una casa. Ellie, un’anziana che vive lì, rifiuta di uscire dalla sua casa, luogo in cui ha vissuto per anni con il marito, scomparso di recente. Intanto le condizioni di Anna si aggravano e Severide è disperato. Casey vuole convincere Kannell, un vigile del fuoco che ha indirettamente causato la morte.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chicago Fire 5 anticipazioni 29 agosto 2018 – episodio 21 Sessanta giorni. L’accusa di condotta disdicevole che il Dipartimento ha rivolto verso Cruz lo mette in seria difficoltà: rischia una sospensione di sessanta giorni che lo manderebbe sul lastrico. Mouch è convinto di poterlo aiutare, ma non ci riesce e Cruz lo ritiene responsabile dell’esito dell’udienza.

Chicago Fire 5 anticipazioni 29 agosto 2018 – episodio 22 L’ultimo turno. Casey si batte per far approvare la sua proposta di legge in favore dei primi soccorritori, ma si rende conto che il lavoro da sindacalista non sempre va d’accordo con la sua vita familiare. Mouch decide di andare in pensione, ma, nel corso di un ultimo intervento, rimane bloccato in un edificio in fiamme assieme a Casey e Herrmann.

Chicago Fire 5: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Chicago Fire 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #ChicagoFire, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Chicago Fire 5 segui le pagine Facebook: 

Chicago Fire 5: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV