Chicago Fire 5 seconda puntata: trama e anticipazioni 25 luglio

Chicago Fire 5 seconda puntata va in onda su Italia 1 mercoledì 25 luglio 2018. Scopri trama e anticipazioni sulla serie tv.

CHICAGO FIRE 5 SECONDA PUNTATA. Torna su Italia 1 mercoledì 25 luglio 2018 la quinta stagione della serie tv che racconta le vicende e le missioni svolte dai vigili del fuoco di Chicago. Ecco di seguito trama e anticipazioni della seconda puntata composta da tre episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chicago Fire 5 seconda puntata: trama e anticipazioni 25 luglio

CHICAGO FIRE 5×04 Nessun altro morirà. Casey si trova coinvolto in un aincidente quando un carrello elevatore colpisce una tanica di acido, così si trova a dover prendere misure estreme per aiutare un padre e una figlia in pericolo. Dawson e Brett rispondono a una donna anziana che ha problemi con un vecchio avvocato. Mouch e Brett, nel frattempo, continuano con il loro progetto segreto mentre Otis si prepara a una spedizione inusuale.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CHICAGO FIRE 5×05 Alibi imperfetto. Casey è incapace di aiutare una donna che è rimasta intrappolata in un incendio. Herrmann è in missione per prendere un misterioso graffitaro che continua a prendere di mira la loro caserma dei pompieri. Boden intanto riceve una visita a sorpresa, mentre Dawson e Brett rispondono a una chiamata di una 16enne rimasta ferita durante una romantica proposta.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CHICAGO FIRE 5×06 Quel giorno. Durante una richiesta di soccorso, Dawson accidentalmente colpisce un pedone che si trovava davanti all’ambulanza. Casey e Severide si trovano in disaccordo e continuano a investigare sul caso di un incendio doloso. Intanto il capo Boden deve decidere se accettare un importante impegno a New York. Casey, sperando in una sua possibile promozione, mette Herrmann al timone per un turno in modo da poter scoprire in prima persona i compiti di un superiore.

Chicago Fire 5: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Chicago Fire 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #ChicagoFire, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

➡ Per essere sempre aggiornato su Chicago Fire 5 segui le pagine Facebook: 

Chicago Fire 5: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV