Chicago Fire 5 terza puntata: trama e anticipazioni 1 agosto

Chicago Fire 5 terza puntata va in onda su Italia 1 mercoledì 1 agosto 2018. Scopri trama e anticipazioni sulla serie tv.

CHICAGO FIRE 5 TERZA PUNTATA. Torna su Italia 1 mercoledì 1 agosto 2018 la quinta stagione della serie tv che racconta le vicende e le missioni svolte dai vigili del fuoco di Chicago. Ecco di seguito trama e anticipazioni della terza puntata composta da due episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chicago Fire 5 terza puntata: trama e anticipazioni 1 agosto

Chicago Fire 5×07 – Aiuto reciproco. I genitori di Dawson e Antonio arrivano in città per festeggiare il loro anniversario, ma le cose prendono una strana piega. Quando un segreto inconfessabile che coinvolge il suo figliastro James viene a galla, il capo Boden prende in mano la situazione. Nel frattempo Casey cerca di salvare un ragazzo durante una straziante chiamata arrivata da un magazzino.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chicago Fire 5×08 – Centenario. Il tenente Casey e Dawson chiedono l’adozione permanente di Louie, ma presto arriva un ostacolo. Jeff Clarke, studente di medicina interessato a diventare un pompiere, si avvicina al tenente Severide con una proposta interessante. Otis convince uno scettico Herrmann a organizzare una festa per celebrare il traguardo dei 100esimo anniversario di Molly, ma non senza complicazioni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chicago Fire 5: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Chicago Fire 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #ChicagoFire, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

➡ Per essere sempre aggiornato su Chicago Fire 5 segui le pagine Facebook: 

Chicago Fire 5: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV