Chocolat film stasera in tv 31 agosto: cast, trama, streaming

Chocolat con Juliette Binoche e Johnny Depp è il film stasera in tv venerdì 31 agosto 2018 in onda in prima serata su Cielo.

Chocolat è il film stasera in tv venerdì 31 agosto 2018 in onda in prima serata su Cielo alle ore 21:15. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chocolat film stasera in tv: cast

 La regia è di Lasse Hallstrom. Il cast del film è composto da: Juliette Binoche, Judi Dench, Alfred Molina, Lena Olin, Johnny Depp, Ron Cook, Peter Stormare, Victoire Thivisol, John Wood, Aurelien Parent Koenig, Antonio Gil-Martinez, Harrison Pratt, Helene Cardona, Gaelan Connell, Elisabeth Commelin, Guillaume Tardieu, Hugh O’Conor.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chocolat film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. In una notte di tempesta, la misteriosa Vianne e la giovane figlia Anouk giungono nel paesino di Lansquenet-sous-Tannes. La donna affitta il negozio dalla vedova Armande e pochi giorni dopo apre una raffinata boutique di cioccolata. Ma il rigido sindaco, controllore della morale cittadina, farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chocolat streaming

Chocolat streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito cielotv.it/streaming ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Chocolat film stasera in tv: trailer