Categoria: STASERA IN TV

Cliffhanger – L’Ultima Sfida, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 1 agosto 2018 su Rete 4 in prima serata va in onda il film Cliffhanger - L'Ultima Sfida con Sylvester Stallone. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv mercoledì 1 agosto 2018 su Rete 4 va in onda il film Cliffhanger – L’Ultima Sfida, pellicola del 1993 diretta da Renny Harlin e con protagonista Sylvester Stallone.

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

Cliffhanger – L’Ultima  Sfida, film stasera in tv su Rete 4: trama

Siamo nelle Montagne Rocciose americane. Durante un’escursione in alta quota succede un incidente mortale e Sarah (Michelle Joyner) muore precipitando in un crepaccio dopo essere sfuggita dalle mani di Gabe Walker (Sylvester Stallone), un operatore del soccorso. La giovane donna era la fidanzata di Hal Tucker (Michael Rooker), collega ed amico del protagonista Gabe. Cliffhanger, come è soprannominato Gabe, viene preso dal senso di colpa, si allontana da tutti e abbandona il suo lavoro. Sarà Jessie Deighanla, fidanzata di Gabe ed anch’essa impegnata nel soccorso montano, a ravvicinarlo al suo lavoro chiedendogli aiuto per soccorrere delle persone in difficoltà in alta quota.

Cliffhanger – L’Ultima Sfida, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Share
Pubblicato da
Lilly Leone