Colpevole d’innocenza, film stasera in tv 24 aprile: trama, curiosità, streaming

Colpevole d’innocenza è il film stasera in tv martedì 24 aprile 2018 in onda in prima serata su Rete 4.

Colpevole d’innocenza è il film stasera in tv martedì 24 aprile 2018 in onda in prima serata su Rete 4. La pellicola fa parte della categoria thriller, è del 1999 e vede alla regia Bruce Beresford e tra gli interpreti Tommy Lee Jones e Ashley Judd. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Colpevole d’innocenza, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Double Jeopardy
  • GENERE: Thriller
  • ANNO: 1999
  • REGIA: Bruce Beresford
  • CAST: Tommy Lee Jones, Ashley Judd, Benjamin Weir, Jay Brazeau, Bruce Greenwood, Edward Evanko, Annabeth Gish, John Maclaren, Roma Maffia, Davenia McFadden
  • DURATA: 105 Minuti

Colpevole d’innocenza, film stasera in tv: trama

Libby Parsons e il marito Nickvivono felicemente assieme al figlioletto Matty in una lussuosa casa a largo della costa occidentale. Decidono di trascorrere un romantico fine settimana sul lago in barca. Ma al mattino Libby si risveglia in stato confusionale trovando tracce di sangue su di lei e per tutta la barca e Nick è scomparso. La donna viene considerata dalla polizia come l’unico indiziato di omicidio. Al processo, Libby viene giudicata colpevole di omicidio e reclusa in prigione. La donna affida allora all’amica Angie il piccolo figlio. Angie accetta ma poi le visite in carcere di Angie e Matty si interrompono all’improvviso.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dal carcere Libby capisce di essere stata vittima di un complotto perchè rintraccia Angie per telefono e scopre che vive insieme a Nick e al figlio Matty. Dunque il marito non è morto ma ha cambiato identità. Libby progetta la sua vendetta contando sul fatto che, secondo la Costituzione americana, nessuno può essere processato due volte per lo stesso reato. Dopo sei anni Libby ottiene la semilibertà e viene affidata in custodia all’ufficiale Travis. Riesce a fuggire. L’agente Travis la insegue, ma poi quando capisce la storia della donna decide di aiutarla. Rintracciato il marito a New Orleans, Libby va da lui e gli dice che ora sarà lui ad essere accusato dell’omicidio di lei. Nick reagisce sparando a Travis mentre Libby a sua volta spara al marito. Insieme a Travis Libby va alla scuola frequentata dal figlio…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Colpevole d’innocenza, film stasera in tv: curiosità

  • Jodie Foster ha dovuto rinunciare al ruolo di Elizabeth Parsons perchè incinta. Fu sostituita da Ashley Judd.

Colpevole d’innocenza streaming

Colpevole d’innocenza streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

 

Colpevole d’innocenza, film stasera in tv: trailer