Colpi Proibiti film stasera in tv 15 settembre: cast, trama, streaming

Colpi Proibiti è il film stasera in tv sabato 15 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Colpi Proibiti è il film stasera in tv sabato 15 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:20. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Colpi Proibiti film stasera in tv: cast

La regia è di Deran Sarafian. Il cast è composto da Jean-Claude Van Damme, Robert Guillaume, Cynthia Gibb, George Dickerson, Patrick Kilpatrick, Joshua John Miller, Hank Stone, Conrad Dunn.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Colpi Proibiti film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. L’agente di polizia Louise Burke deve fingersi un assassino per essere rinchiuso in un carcere e fare luce sulla misteriosa morte di alcuni detenuti. L’uomo scopre che le vittime sono state uccise appena giunte al penitenziario e tutte erano risultate idonee alla visita medica. Il detenuto Christian Naylor, soprannominato l’uomo dei sogni, fa circolare la voce che Burke è un infiltrato. Nel frattempo, Amanda (Cynthia Gibb), agente di tramite tra Burke e l’esterno, scopre che il capo di tutto è Tom Vogler il quale trae profitto dalla morte dei detenuti perchè coinvolto in un traffico di organi umani.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Colpi Proibiti streaming

Colpi Proibiti streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Colpi Proibiti film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=6a7tI1ZFBS0