Com’è bello far l’amore film stasera in tv 9 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

Com'è bello far l'amore è il film stasera in tv sabato 9 febbraio 2019 in onda in prima serata su Canale 5.

Com’è bello far l’amore è il film stasera in tv sabato 9 febbraio 2019 in onda in prima serata su Canale 5. La pellicola diretta da Fausto Brizzi ha come protagonisti Fabio De Luigi e Claudia Gerini. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Com’è bello far l’amore film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Fausto Brizzi
  • CAST: Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele, Alessandro Sperduti, Michela Andreozzi, Eleonora Bolla, Franco Trentalance, Lillo, Michele Foresta, Enzo Salvi
  • DURATA: 97 Minuti

Com’è bello far l’amore film stasera in tv: trama

Andrea (Fabio De Luigi) e Giulia (Claudia Gerini) hanno quarant’anni anni, sono sposati, hanno un figlio, Simone, adolescente ben educato, hanno una bella casa in città, una al mare e una vita tranquilla. Unica pecca in questo quadretto idilliaco: i due non hanno rapporti matrimoniali da molto tempo. Un giorno, a sorpresa, Giulia riceve una visita: il suo amico di una vita è venuto a trovarla. Si tratta di Max (Filippo Timi), famoso pornidivo, attivo e residente a Hollywood! Quando giunge a casa di Andrea e Giulia, nel corso della convivenza, dispenserà dritte piccanti alla coppia e qualche consiglio anche al giovane Simone… Tra situazioni esilaranti e circostanze sconvenienti, le vite dei protagonisti verranno sconvolte e …

Com’è bello far l’amore film stasera in tv: curiosità

  • Il film è co-sceneggiato dallo stesso regista Brizzi insieme ad Andrea Agnello e da Marco Martani.
  • Nel film interpretano piccoli ruoli alcuni noti attori o personaggi. Tra gli altri Margherita Buy, Franco Trentalance, il sessuologo Marco Rossi, Lillo ed Enzo Salvi.

Com’è bello far l’amore streaming

Com’è bello far l’amore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Com’è bello far l’amore film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE