Com’è bello far l’amore film stasera in tv 17 luglio: trama, curiosità, streaming

Com’è bello far l’amore con Fabio De Luigi e Claudia Gerini è il film stasera in tv martedì 17 luglio 2018 in onda in seconda serata su Canale 5.

Com’è bello far l’amore è il film stasera in tv martedì 17 luglio 2018 in onda in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:30. La commedia di Fausto Brizzi ha come protagonisti Fabio De Luigi e Claudia Gerini. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Com’è bello far l’amore film stasera in tv: scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Fausto Brizzi
  • CAST: Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele, Alessandro Sperduti, Michela Andreozzi, Eleonora Bolla, Franco Trentalance, Lillo, Michele Foresta, Enzo Salvi
  • DURATA: 97 Minuti

Com’è bello far l’amore film stasera in tv: trama

Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale; ma, come tutte le coppie della loro età con figli grandi, non fanno sesso persi dentro il quotidiano, dietro la consuetudine, tra una casa al mare e un’altra in città. Apatica lei, distratto lui, per Andrea e Giulia non è mai il momento giusto per consumare, meglio un fumetto o una rivista di gossip. Nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo. Max non lesinerà in suggerimenti e consigli, disinibendo le inibizioni ed eccitando la fantasia in una girandola di situazioni comiche e improbabili per cercare di rivitalizzare il loro erotismo.

Com’è bello far l’amore, film stasera in tv: curiosità

  • Il uscito nei cinema il 10 febbraio 2012, è stato girato con la tecnologia 3D ed è uscito in sala in doppia versione 2D e 3D.
  • Le riprese del film sono state effettuate a Roma tra luglio e agosto 2011, per 8 settimane.
  • Il film è stato in testa al Box Office per 2 settimane.
  • La canzone originale del film, dal titolo omonimo, è stata scritta da Fausto Brizzi, Marco Adami e Bruno Zambrini ed interpretata da Patty Pravo. fanno parte della colonna sonora anche Tanti auguri di Raffaella Carrà  e Reality di Richard Sanderson (colonna sonora de Il tempo delle mele).

Com’è bello far l’amore streaming

Com’è bello far l’amore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Com’è bello far l’amore film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE