Come seguire in diretta il concerto Rimmel 2015 di De Gregori

Il concerto Rimmel 2015 di Francesco De Gregori con tanti ospiti tra cui Ligabue, sarà trasmesso in diretta in tv e streaming. Scopri come seguire l'evento.

Rimmel 2015, il concerto-evento di Francesco De Gregori all’Arena di Verona sarà trasmesso questa sera, 22 settembre 2015 in diretta radiotelevisiva a partire dalle ore 21:00 sui canali RTL 102.5  (canale 36 del digitale terrestre e 750 di Sky). 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Inoltre sarà possibile seguire l’evento anche in diretta radiofonica e streaming sempre a cura dell’emittente radiofonica sintonizzandosi sulla frequenza 102.5 oppure accedendo al sito della radio che è partner ufficiale dell’evento.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Francesco de Gregori festeggia con questo concerto i 40 anni dall’uscita dell’album Rimmel (1975) che eseguirà integralmente. Ma non solo, infatti la scaletta è ricchissima proprio perché il cantautore vuole rievocare i momenti più importanti della sua carriera musicale condividendo con il suo pubblico le più belle canzoni che identificano la sua storia artistica.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Saliranno sul palco con De Gregori per celebrare questo “compleanno” molti artisti amici e colleghi amati dal cantautore per l’originalità e la capacità di innovativa artistica oltre che per il talento. Con lui ci saranno Malika Ayane ed Elisa che l’artista considera tra le colleghe più brave e raffinate del panorama musicale femminile, Ligabue, reduce dal trionfo di Campovolo 2015 – La Festa, Fedez, il rapper milanese ora impegnato come giudice di X Factor 9, Giuliano Sangiorgi la voce dei Negramaro di cui è in uscita il 25 settembre il nuovo album La Rivoluzione Sta Arrivando, e poi ancora Ambrogio Sparagna, musicista virtuoso dell’organetto che da anni collabora artisticamente con Francesco De Gregori, Fausto Leali, l’Orage e il comico Checco Zalone.

C’è poi una forte aspettativa nei fan per il duetto che De Gregori farà con Caparezza reduce dal successo del Museica Tour II – The Exhibition nelle piazze italiane.

SEGUI LA DIRETTA DI RIMMEL 2015 IN STREAMING

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE