Come un uragano film stasera in tv 6 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Come un uragano è il film stasera in tv domenica 6 gennaio 2019 in onda prima serata su Rete 4.

Come un uragano è il film stasera in tv domenica 6 gennaio 2019 in onda prima serata su Rete 4. La pellicola diretta da George C. Wolfe ha come protagonisti Diane Lane, Richard Gere, James Franco. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come un uragano film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Nights in Rodanthe
  • GENERE: Sentimentale, Drammatico
  • ANNO: 2008
  • REGIA: George C. Wolfe
  • CAST: Diane Lane, Richard Gere, James Franco, Scott Glenn, Christopher Meloni, Viola Davis, Mae Whitman, Pablo Schreiber, Charlie Tahan
  • DURATA: 97 minuti

Come un uragano film stasera in tv: trama

Adrienne Willis  (Diane Lane) è una casalinga madre di due figli, divorziata dal marito che la tradiva. pwer fare un piacere all’amica Jean la sostituisce per qualche giorno nella sua locanda a Rodanthe. Qui incontra un affascinante chirurgo, Paul Flanner (Richard Gere). Tra i due nasce una intensa amicizia che li porta a confidarsi reciprocamente i problemi sentimentali e lavorativi che li angosciano. I due si innamorano perdutamente ed anche se è in arrivo un uragano entrambi riscopriranno sentimenti ed emozioni che credevano perduti e scopriranno che il vero uragano che incombe su di loro sarà quello della passione. Ma i due dovranno separarsi per un lungo anno dove si scambieranno una intensa corrispondenza amoroso. Arriva finalmente il giorno del loro incontro, ma Paul non si presenta e …

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come un uragano film stasera in tv: curiosità

  • Questo è il terzo film dove Richard Gere è in coppia con Diane Lane, dopo The Cotton Club e Unfaithful – L’amore infedele.

Come un uragano streaming

Come un uragano streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come un uragano film stasera in tv: trailer