Concerto di Natale in Vaticano 2018 dove vedere diretta in tv e streaming

Concerto di Natale in Vaticano 2018. Scopri orari e come seguire l'evento musicale in tv e streaming lunedì 24 dicembre.

Torna anche quest’anno il Concerto di Natale in Vaticano 2018 che andrà in onda su Canale 5 in prima serata lunedì 24 dicembre. L’evento festeggerà la sua 26esima edizione con tantissimi ospiti e artisti sia italiani sia internazionali. Ecco di seguito tutti i cantanti presenti, dove vedere l’evento in tv e streaming. 

Concerto di Natale in Vaticano 2018 dove vedere la diretta in tv

Il Concerto di Natale in Vaticano 2018 andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 24 dicembre a partire dalle ore 21:20. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Concerto di Natale in Vaticano 2018 streaming

Inoltre, il Concerto di Natale in Vaticano 2018 streaming verrà messo in replica on demand gratuito su MediasetPlay. Infine è possibile guardare in streaming diretta e replica anche sullo smartphone attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per la replica del Concerto di Natale in Vaticano 2018 andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella C cercare il titolo e il gioco è fatto.

Concerto di Natale in Vaticano 2018

Il Concerto di Natale in Vaticano è un evento musicale natalizio nato nel 1993 per riunire ogni anno diversi cantanti italiani e internazionali. Una grande kermesse musicale con tanti artisti di ogni nazione, religione e cultura, che si ritrovano a Roma a cantare il Natale. Il tutto in un mix di generi musicali: dalla lirica al rock, passando per il folk, il gospel, la musica classica, la musica etnica e ogni forma di espressione musicale.

Concerto di Natale in Vaticano: ospiti e artisti

Anche quest’anno il Concerto di Natale in Vaticano 2018 illuminerà gli spettatori a suon di canzoni natalizie e saranno tantissimi gli artisti che si esibiranno nella sala Nervi della Città del Vaticano. Per ora i nomi confermati sono Anastacia, José Feliciano, Dee Dee Bridgewater, Alvaro Soler, Raphael Gualazzi, Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Edoardo Bennato, Fabrizio Bosso, Giovanni Caccamo. 

Insieme a loro parteciperanno anche i due flautisti Andrea Griminelli e Gheorghe Zamfir. Inoltre sarà protagonista della serata il coro gospel americano New Direction Tennessee State Gospel Choir. Le voci bianche saranno invece quelle del Piccolo Coro le Dolci Note diretto dal maestro Alessandro Bellomaria. Infine accompagnerà gli artisti sul palco l’Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio con la collaborazione del Maestro Stefano Zavattoni.

Tutto sul Natale: link utili e social

Per essere sempre aggiornato su tutte le news sul Natale segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina. Inoltre per tutti i nostri articoli utili sulle festività natalizie, segui la nostra pagina dedicata TUTTO SUL #NATALE. Apri il link e clicca sul simbolo arancione dei Feed RSS, riceverai una notifica ogni nuovo articolo.

Natale e musica

Natale e film

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE