Confidence La truffa perfetta film stasera in tv 31 gennaio: cast, trama, streaming

Confidence La truffa perfetta è il film stasera in tv giovedì 31 gennaio 2019 in onda in seconda serata su Rete 4.

Confidence La truffa perfetta è il film stasera in tv giovedì 31 gennaio 2019 in onda in seconda serata su Rete 4 a mezzanotte circa. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Confidence La truffa perfetta film stasera in tv: cast

La regia è di James Foley. Il cast è composto da Edward Burns, Andy Garcia, Dustin Hoffman, Paul Giamatti, Donal Logue, Rachel Weisz, Morris Chestnut, Robert Forster, Luis Guzmán, Robert Pine, Aaron Brumfield, Vincent De Paul, Franky G, Elysia Skye, Michael R. Thayer, Steve Tom, Santiago Verdu.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Confidence La truffa perfetta film stasera in tv: trama

Jake Vig ha appena messo a segno una colossale truffa ai danni di un certo Lionel Dolby. Ma, quando Dolby viene trovato assassinato, Jake intuisce che l’uomo era solo lo scagnozzo di un pericoloso boss, Winston King. Braccato dalla mala e dalla polizia Jake, per portare a casa la pelle, dovrà mettere a segno la truffa del secolo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Confidence La truffa perfetta streaming

Confidence La truffa perfetta streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Confidence La truffa perfetta film stasera in tv: trailer