Coraggio Fatti Ammazzare film stasera in tv 6 agosto: trama, curiosità, streaming

Coraggio Fatti Ammazzare con Clint Eastwood è il film stasera in tv lunedì 6 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Coraggio Fatti Ammazzare è il film stasera in tv lunedì 6 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:14 circa. La pellicola è scritta, diretta ed interpretata da Clint Eastwood ed ha come protagonisti anche Sondra Locke e Bradford Dillman. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Coraggio Fatti Ammazzare film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Sudden Impact
  • GENERE: Poliziesco
  • ANNO: 1983
  • REGIA: Clint Eastwood
  • CAST: Clint Eastwood, Sondra Locke, Bradford Dillman
  • DURATA: 118 Minuti

Coraggio Fatti Ammazzare film stasera in tv: trama

Jennifer ha deciso di giustiziare gli uomini che dieci anni prima hanno violentato lei e la sorella (che da allora è ricoverata in una clinica psichiatrica). L’ispettore Callaghan, incaricato del caso, dopo essere arrivato a sbrogliare la matassa aiuta la donna ben al di là dei suoi doveri di poliziotto.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Coraggio Fatti Ammazzare film stasera in tv: curiosità

  • E’ il quarto film della saga dell’ispettore Callaghan interpretato da Eastwood ed è la penultima avventura del famoso poliziotto.
  • La frase che dà il titolo al film è stata tradotta con “Coraggio… fatti ammazzare”. In originale è “Go ahead, make my day” che letteralmente significa “Avanti, da’ un senso alla mia giornata”. Questa frase è stata citata in molti film successivi tra cui anche Ritorno al futuro.

Coraggio Fatti Ammazzare streaming

Coraggio Fatti Ammazzare streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Coraggio Fatti Ammazzare film stasera in tv: trailer