Cristina D’Avena con i Gem Boy in concerto a Milano e Roma – biglietti

Cristina D’Avena sarà in concerto insieme ai Gem Boy al Live Club di Trezzo sull'Adda (Milano) e al Piper Club di Roma. Scopri info e biglietti.

Cristina D’Avena, dopo la partecipazione come ospite a Sanremo 2016, sarà in concerto insieme ai Gem Boy al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano) e al Piper Club di Roma.

La cantante dei cartoni animati più famosa tra grandi e piccini ripartirà con un ciclo di imperdibili live che faranno tappa nei due celebri club italiani, dove Cristina D’Avena si è spesso esibita collezionando una lunga serie di sold out. Con lei ci saranno i Gem Boy e insieme regaleranno al pubblico una totale immersione nelle canzoni dell’infanzia che però la dissacrante band bolognese suonerà con un sound tutto particolare.

Cristina D’Avena magica sul palco di Sanremo 2016 – video

Cristina D’Avena, la regina delle sigle TV, è stata ospite della serata finale del Festival di Sanremo 2016. Guarda il video della sua esibizione.

È una collaborazione un po’ strana quella con i Gem Boy, come vedere insieme “Il Diavolo e l’Acqua Santa”, ma Cristina D’Avena ha raccontato come la collaborazione è nata da un incontro in autogrill:

Ci siamo incontrati la prima volta in un autogrill ma la storia inizia prima… I Gem Boy mi avevano dedicato una canzone (che più o meno tutti conoscete) e io ci ero rimasta un po’ male, insomma, non è che mi avesse fatto esattamente piacere. Allo stesso tempo però, mia sorella mi parlava spesso di loro, dicendomi che erano bravi musicisti e cercando di convincermi a incontrarli. Io all’inizio non volevo, e loro insistevano…insomma me l’hanno detto una, due, tre volte e io alla fine ho ceduto a questo famigerato incontro, in autogrill, appunto…

Cristina D’Avena e Gem Boy Show 2016: date e biglietti

  • 26 marzo Trezzo sull’Adda (Mi), Live Club
  • 6 maggio Roma, Piper Club

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI CRISTINA D’AVENA + GEM BOY

Share
Pubblicato da
Lilly Leone