Crystal Reed torna a Teen Wolf, ma solo per un episodio

Crystal Reed torna a Teen Wolf come guest star nell’episodio del 23 febbraio 2016 intitolato The Maid of Gévaudan. Scopri i dettagli.

È da quando è morta alla fine della terza stagione di Teen Wolf che i fan hanno richiesto arditamente il ritorno di Allison Argent ed il loro desiderio è stato, in parte, finalmente realizzato. Crystal Reed, infatti, apparirà come guest star nell’episodio del 23 febbraio 2016 della programmazione americana, intitolato The Maid of Gévaudan.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’attrice però non interpreterà l’amato personaggio Allison, bensì la progenitrice della famiglia Argent, Marie-Jeanne Valet, in un episodio pieno di flashbacks in cui Scott Mccall (Tyler Posey) ed il suo branco cercheranno di capire come sconfiggere la bestia di Gévaudan. In un’intervista a Buzzfeed, Crystal Reed ha raccontato:

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

In poche parole, Jeff (Davis, sceneggiatore della serie n.d.a.) ha semplicemente dovuto dire “Francia del 1700” ed io ho accettato al volo. Stava sicuramente giocando con le mie emozioni. Sa che ho sempre sognato di recitare in un period drama e che amo imparare differenti accenti e culture. Non aveva ancora la caratterizzazione del personaggio, solo che era basato sulla Maid of Gévaudan. Conoscevo già la leggenda, quindi prima ancora di sapere qualcosa, ho detto sì.

Ma non è finita qui, infatti riguardo ad un possibile spin-off sulla famiglia Argent, Crystal Reed ha ammesso che si siano stati “piccoli dialoghi quà e là a riguardo” e che sarebbe entusiasta di farlo. Quindi ai fan di Teen Wolf, oltre a questo ritorno inaspettato, non resta altro che sperare in uno spin-off per rivedere l’amata Allison di nuovo alle prese con la sua famiglia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

https://www.youtube.com/watch?v=346JDeHKQOQ&feature=youtu.be