Cut Bank Crimine Chiama Crimine film stasera in tv 8 settembre: cast, trama, streaming

Cut Bank Crimine Chiama Crimine è il film stasera in tv sabato 8 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4.

Cut Bank Crimine Chiama Crimine è il film stasera in tv sabato 8 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cut Bank Crimine Chiama Crimine film stasera in tv: cast

La regia è di Matt Shakman. Il cast è composto: Liam Hemsworth, John Malkovich, Teresa Palmer, Billy Bob Thornton, Michael Stuhlbarg, Bruce Dern, Oliver Platt, Chilton Crane, Christian Distefano, Aiden Longworth.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cut Bank Crimine Chiama Crimine film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Ambientato a Cut Bank, in Montana, il film racconta la storia di un meccanico e di un ex giocatore di football che vogliono andarsene dalla città bloccata nel tempo. Dwayne McLaren cerca da sempre una via d’uscita, da quella cittadina che l’ha visto nascere e che gli sta così stretta. Quando, un giorno come tanti, finisce per trovarsi nel posto sbagliato al momento giusto, Dwayne coglie la palla al balzo e, insieme alla fidanzata Cassandra, fa i bagagli. Destinazione futuro. Ma lasciare Cut Bank non è così facile come pensava e, a volte, quello che inizialmente appare come un colpo di fortuna potrebbe rivelarsi una maledizione…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cut Bank Crimine Chiama Crimine streaming

Cut Bank Crimine Chiama Crimine streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Cut Bank Crimine Chiama Crimine film stasera in tv: trailer