CINEMA

Darren Criss al Giffoni: guarda in streaming l’incontro con i fan

Darren Criss incontrerà i fan domani 24 luglio 2015 al Giffoni Film Festival, guarda l'evento in streaming.

Domani 24 luglio Darren Criss arriva al Giffoni Film Festival 2015 per il Meet & Greet con i suoi fan

Già da oggi 23 luglio la cittadina di Giffoni in Val di Piana (provincia di Salerno) è stata invasa da centinaia di ragazzi che attendono l’arrivo della star americana intonando cori e mostrando ogni genere di striscioni, agitandosi senza sosta incuranti del caldo feroce.

Parteciperanno all’evento solo i fan che negli scorsi giorni si sono iscritti all’incontro. Se domani non sei tra i fortunati fan che incontreranno Darren Criss, puoi comunque vedere la diretta dell’Evento in Live Streaming nel lettore qui sotto a partire dalle ore 12:00!

Il noto attore americano che impersona il giovane gay Blaine Anderson della serie Glee ha appena concluso la sua partecipazione al musical Hedwig and the Angry Inch a Broadway e viene in Italia perché nei prossimi giorni parteciperà come attore alle riprese di Smitten, film diretto da Barry Morror (Premio Oscar per la sceneggiatura di Rain Man).

Smitten, una romantic comedy, verrà girato in circa un mese in Italia e precisamente in alcune locations del Trentino Alto Adige e a Roma. Darren Criss sarà nei panni di un affascinante giovane americano rapito e nascosto in un villaggio delle Alpi e con lui reciteranno anche Madalina Ghenea (che ha lavorato con Sorrentino in Youth) e Angela Molina. Ricordiamo che il giovane attore americano è anche un bravo musicista ed è diventato famoso per aver con successo interpretato il ruolo di Harry Potter nel musical A very Potter Musical.

Guarda il live streaming dell’incontro con Darren Criss domani a partire dalle 12:00 sul sito ufficiale.

Share
Pubblicato da
Jolanda Floria