Dead Man Down Il sapore della vendetta film stasera in tv 24 ottobre: cast, trama, curiosità, streaming

Dead Man Down Il sapore della vendetta è il film stasera in tv mercoledì 24 ottobre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.

Dead Man Down Il sapore della vendetta è il film stasera in tv mercoledì 24 ottobre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 23:25. Di seguito ecco cast, trama e trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dead Man Down Il sapore della vendetta film stasera in tv: cast e regia

La regia è di Niels Arden Oplev. Il cast è composto da Noomi Rapace, Colin Farrell, Dominic Cooper, Terrence Howard, Armand Assante, Isabelle Huppert, Raw Leiba, James Biberi, Jennifer Butler, Michael McKiddy, Robert Bizik, John Cenatiempo

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dead Man Down Il sapore della vendetta film stasera in tv: trama

Victor (Colin Farrell) è il braccio destro di Alphonse (Terrence Howard), importante boss della criminalità newyorkese. Al momento il boss e la sua gang sono nel mirino di un killer che ha deciso di farli fuori uno a uno. Un giorno Victor si imbatte in Beatrice (Noomi Rapace), una misteriosa francese che vive con la madre nel palazzo di fronte al suo. Tra i due fa presto a nascere un’attrazione. Ma c’è anche qualcosa di ben più profondo ad avvicinarli. Entrambi hanno sofferto. Entrambi hanno subito delle ingiustizie. Adesso, insieme, cercano vendetta.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dead Man Down Il sapore della vendetta streaming

Dead Man Down Il sapore della vendetta streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Dead Man Down Il sapore della vendetta film stasera in tv: trailer

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE