Debito di sangue film stasera in tv 24 giugno: trama, curiosità, streaming

Debito di sangue di Clint Eastwood è il film stasera in tv domenica 24 giugno 2018 in onda in seconda serata su Canale 5

Debito di sangue è il film stasera in tv domenica 24 giugno 2018 in onda in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:30. La pellicola è diretta e interpretata da Clint Eastwood. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Debito di sangue film stasera in tv: trama

  • TITOLO ORIGINALE: Blood Work
  • GENERE: poliziesco
  • ANNO: 2002
  • REGIA: Clint Eastwood
  • CAST: Clint Eastwood, Jeff Daniels, Anjelica Huston, Wanda De Jesus, Tina Lifford, Paul Rodriguez, Dylan Walsh
  • DURATA: 108 minuti

Debito di sangue film stasera in tv: trama

L’agente federale Terry McCaleb (Clint Eastwood) è costretto a subire un trapianto di cuore. Per questo decide di abbandonare l’FBI e di andare a vivere sulla sua barca nel porto di Los Angeles. La sorella della donna che ha donato il cuore contatta l’agente McCaleb per chiedergli aiuto. La donna è convinta che la sorella sia stata uccisa e chiede al detective di investigare sulla misteriosa morte di quest’ultima. McCaleb contravvenendo ai consigli del medico accetta l’incarico.  Con l’aiuto di uno zelante vicino di casa l’agente comincia le indagini. Tutti gli indizi sembrano convergere a The Code Killer, un serial killer a cui Terry ha dato a lungo la caccia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Debito di sangue film stasera in tv: curiosità

  • La trama è tratta dall’omonimo romanzo di Michael Connelly e racconta la sfida tra un serial killer e un ex-agente dell’FBI.
  • Lo scrittore Michael Connelly cita il film in numerosi dei suoi romanzi. Per esempio ne Il poeta è tornato l’autore riconosce che l’agente Terry McCaleb sia divenuto famoso grazie all’interpretazione del grande Clint Eastwood.
  • Jeff Daniels raccontò di aver conosciuto Clint Eastwood sul campo da golf ai tempi in cui uscì al cinema Scemo & più scemo (1994) e il grande attore gli disse che il film l’aveva molto divertito. 
  • Si tratta dell’unico film poliziesco di Clint Eastwood nel decennio dei 2000.

Debito di sangue streaming

Debito di sangue streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Debito di sangue film stasera in tv: trailer