Categoria: STASERA IN TV

Delivery Man, film stasera in tv su Rai 3: trama

Va in onda stasera in tv domenica 8 luglio 2018 su Rai 3 Delivery Man, film con Vince Vaughn e Chris Pratt. Scopri trama e trailer

Delivery Man è il film in onda stasera in tv domenica 8 luglio 2018 su Rai 3 in prima serata. La pellicola, diretta da Ken Scott, è interpretata da Vince Vaughn, Chris Pratt, Cobie Smulders (la robin di how I met your mother) e Britt Robertson. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.

Delivery Man, film stasera in tv su Rai 1: trama

David è un uomo affabile ma non in grado di fare la persona seria. Scapolo indomabile rischia di perdere la propria ragazza e si inimica la propria famiglia. Ma un annuncio sul giornale gli cambia la vita. Negli anni David è andato a donare alla banca del seme per racimolare qualche soldo. Ora scopre che per errore il suo seme è stato usato troppo di frequente e che è padre di ben 553 figli frutto di una donazione a un banca del seme fatta in modo anonimo 20 anni prima. Determinato inizialmente a non prendersi nessuna responsabilità David lentamente non resisterà alla tentazione di andare a trovare questi suoi figli uno ad uno e indirettamente cercare di aiutarli. Per di più 142 di loro hanno intentato una causa giudiziale per conoscerne l’identità e..

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

Delivery Man, film stasera in tv su Rai 1: trailer

Share
Pubblicato da
Lilly Leone