Dick e Jane Operazione furto film stasera in tv 16 settembre: trama, curiosità, streaming

Dick e Jane Operazione furto è il film stasera in tv domenica 16 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie.

Dick e Jane Operazione furto è il film stasera in tv domenica 16 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie. La pellicola diretta da Dean Parisot è interpretata da Tea Leoni e Jim Carrey. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dick e Jane Operazione furto film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Fun with Dick and Jane
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2005
  • REGIA: Dean Parisot
  • CAST: Jim Carrey, Téa Leoni, Alec Baldwin, Richard Jenkins, Angie Harmon, Richard Burgi, Michelle Arthur, Luis Chávez, Vincent Curatola, Pavel Lychnikoff
  • DURATA: 95 Minuti

Dick e Jane Operazione furto film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Dopo l’improvviso fallimento della ditta per cui lavora, Dick Harper si ritrova pieno di debiti. Cerca disperatamente di trovare un altro lavoro ma senza risultati. Con l’aiuto di Jane, sua moglie, intraprende la carriera di ladro fino a quando non si rende conto che e’ giunto il momento di vendicarsi del suo ex capo, lo scaltro Jack McCallister.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dick e Jane Operazione furto film stasera in tv: curiosità

  • Il film è il remake del film Non rubare… se non è strettamente necessario, diretto da Ted Kotcheff con Jane Fonda e George Segal.
  • Quando Jim Carrey cerca di stampare un altro modulo, si nasconde nelle travi del tetto e cade per scendere. Non si tratta di una scena da copione, ma l’attore è davvero caduto sbattendo forte sul pavimento. Sia Jim che il regista però hanno continuato a girare e la scena è stata tenuta così.
  • Nella scena da Starbucks, Téa Leoni si è fatta molto male quando il suo personaggio scivola sul bancone.

Dick e Jane Operazione furto streaming

Dick e Jane Operazione furto streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dick e Jane Operazione furto film stasera in tv: trailer