Disney: al D23 Expo annunciato il cast di La Bella e la Bestia

Al D23 Expo la Disney ha annunciato la realizzazione di una nuovo action movie su La Bella e la Bestia con Emma Watson

La Disney ha annunciato la realizzazione di un nuovo action movie ispirato a un grande classico, La Bella e la Bestia.

Proprio in questi giorni, dal 14 a oggi 16 agosto, si sta svolgendo la D23 Expo, convention-incontro biennale della Disney in cui vengono presentate le più grandi novità della casa cinematografica più famosa al mondo. Sean Bailey, Presidente della Walt Disney Studios Motion Picture Production, ha annunciato durante una conferenza la trasposizione di una storia “vecchia come il tempo”, ossia il classico La Bella e la Bestia.

Disney: al D23 Expo annunciato il cast di La Bella e la Bestia

Oltre a rivelare che il film sarà un musical e uscirà al cinema il 17 marzo 2017, Bailey ha anche annunciato lo strepitoso cast che parteciperà al film: per iniziare, la protagonista Belle sarà Emma Watson. Il ruolo della bestia sarà di Dan Steven mentre il cattivo Gaston sarà interpretato da Luke Evans. Anche per gli altri personaggi della storia, i nomi degli attori che li interpreteranno sono altisonanti: Emma Thompson sarà la dolce teiera Mrs. Potts, Kevin Kline vestirà i panni di Maurice, il padre di Belle. Il simpaticissimo Lumière sarà Ewan McGregor, mentre Stanley Tucci sarà il pianoforte Cadenza. Ma il pezzo grosso arriva con il nome di Sir Ian McKellen che interpreterà Cogsworth, in italiano il panciuto orologio Tockins.

Questo sarà un grande e magico musical, si sarà un musical, e sarà diretto dal talentuoso Bill Condon con uno dei migliori cast che abbiamo mai assemblato – ha dichiarato Sean Bailey. Durante la conferenza è stata anche mostrata una clip di Emma Watson che parla dell’emozione di vestire i panni di Belle, guarda il video.

La Bella e la Bestia: il video messaggio di Emma watson

Leggi anche: La Disney realizzerà l’action movie de La spada nella roccia

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More