‘Django Unchained’: spunta un nuovo trailer

Spunta in rete un nuovo trailer, lungo 60 secondi, del film western di Quentin Tarantino 'Django Unchained' che vede tra i protagonisti Leonardo Di Caprio.

Un nuovo clip lungo 60 secondi del nuovo film di Quentin Tarantino ‘Django Unchained‘  è apparso online.
Il film, il primo del regista italo-americano dopo ‘Bastardi senza Gloria’ del 2009, è un western ambientato nell’America sudista del 19esimo secolo. Nel cast appaiono, come di consueto, grandi nomi: Jamie Foxx sarà Django, uno schiavo liberato che si unisce a un cacciatore di taglie, interpretato da Christoph Waltz, con lo scopo di uccidere una banda di assassini chiamata Brittle Brothers. Se riuscirà a raggiungere il suo obiettivo, Django assicurerà la sua libertà per sempre ed avrà la possibilità di liberare anche la moglie. Kerry Washington sarà la moglie di Django, Broomhilda, mentre potremo vedere un inedito Leonardo DiCaprio nei panni del crudele Calvin Candie, l’elegante ma spietato proprietario della piantagione dove la donna è schiavizzata. Nel cast appaiono anche Jonah Hill e l’immancabile Samuel L Jackson.

Tutti questi attori appaiono nel nuovo trailer, che mostra molti duelli con le pistole. ‘Django Unchained’ uscirà negli Stati Uniti il giorno di Natale, mentre in Europa dovremmo attendere sino al prossimo 18 Gennaio.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More