Domani Alice in concerto a Bologna

Approderà a Bologna presso il Teatro EuropAuditorium domani, 2 Febbraio 2013, il 'Samsara Tour' di Alice.

Approderà a Bologna domani, 2 Febbraio 2013, il ‘Samsara Tour’ di Alice.
La cantante, una delle più apprezzate interpreti italiane nel mondo, allieterà il pubblico del Teatro EuropAuditorium con i suoi più grandi successi – da ‘Per Elisa’ a ‘Messaggio‘ – fino alle melodie dell’ultimo album ‘Samsara’, uscito a settembre 2012.

In questo nuovo disco,  Alice ha incastonato nel suo personale arazzo musicale, sublimi momenti leggeri e pagine di alto spessore compositivo, sempre adattando la sua voce a quella che fosse la sfida del momento, preservandone proprio così il senso di un progetto unitario.
Realizzato scegliendo accuratamente brani da lei scritti, così come canzoni di autori importanti e dal nome in alcuni casi sorprendente: Mino Di Martino, Franco Battiato e Tiziano Ferro, ‘Samsara’ è melodia ed arte allo stato puro.

La produzione è stata affidata a Steve Jansen, Francesco Messina e Marco Guarnerio. Ad anticipare l’album, ci ha pensato il singolo ‘Nata Ieri’, scritto da Tiziano Ferro.

Di seguito, tutti i prossimi appuntamenti del ‘Samsara Tour 2013‘:

Febbraio 2013
1. Torino
Teatro Colosseo, ore 21
2. Bologna
Auditorium Teatro Manzoni, ore 21
10. Livorno
Teatro Goldoni, ore 21
22. Nova Gorica (Slovenia)
Park, Casinò & Hotel, ore 22.30

Prevendite dal 22 gennaio 2013

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More