Domani sera su Rai2 il consueto appuntamento con il ‘Concerto di Natale’

Domani sera, in contemporanea su Rai2 e RTL, verrà trasmesso il consueto appuntamento con il 'Concerto di Natale' condotto da Caterina Balivo e Savino Zaba.

La sera della Vigilia di Natale torna il tradizionale appuntamento con la grande musica. La ventunesima edizione del ‘Concerto di Natale’, condotta quest’anno da Caterina Balivo e Savino Zaba, andrà in onda, come di consueto, domani sera dalle ore 21.10 su Rai 2 e in contemporanea su RTL 102.5.

Sul palco del tradizionale appuntamento natalizio si alterneranno grandi nomi della musica italiana e internazionale (in ordine alfabetico): Giovanni Allevi, Anggun, Arisa, Bianca Atzei, Asaf Avidan, Luca Barbarossa, Alex Britti, Clementino, Elhaida Dani, Elisa, Caro Emerald, Ylenia Lucisano, Giulia Mazzoni, Mariella Nava, Dolores O’Riordan, Patti Smith e Natasha St-Pier.

Ad impreziosire la serata anche alcuni duetti inediti: Patti Smith e Alex Britti, Dolores O’Riordan ed Elisa, Patti Smith e Arisa, Anggun e Luca Barbarossa, Anggun e Natasha St-Pier.
Lo spirito natalizio verrà reso ancora più magico grazie alla presenza dell’entusiasmante Virginia State Gospel Choir (USA), dell’Art Voice Academy di Castelfranco Veneto (Treviso) e della Scuola di Canto Corale del Teatro dell’Opera di Roma.

Anche per questa edizione, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà che quest’anno andrà a favore della campagna ‘Una goccia per la vita’ per la costruzione di pozzi d’acqua e di strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin. Dal 20 al 30 dicembre, inviando un sms da cellulare o chiamando da rete fissa il numero 45508, sarà possibile effettuare una piccola donazione di 2 euro da destinare alle finalità della Fondazione Don Bosco Nel Mondo.

Il Concerto di Natale, promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo, è prodotto e organizzato da Prime Time Promotions, in collaborazione con la Nazionale Cantanti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More