Domenica In: anticipazioni e ospiti 13 novembre 2016 tra cui Renato Zero

Oggi pomeriggio 13 novembre 2016 torna su Rai 1 Domenica In con tanti ospiti tra cui Renato Zero. Scopri le anticipazioni.

Continuano su Rai 1 i pomeriggi con Domenica In e nella puntata odierna, 13 novembre 2016, ci saranno come sempre ospiti speciali.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Domenica In: anticipazioni e ospiti 13 novembre 2016

Il super ospite della puntata di oggi sarà Renato Zero che si racconterà a Domenica In senza veli, ripercorrendo la sua incredibile carriera fra brani, aneddoti e momenti di vita privata, in un intenso faccia a faccia con Pippo Baudo e con il suo pubblico. Durante la parte del programma dedicata al cinema, interverrà invece Marco Bellocchio che per l’occasione presenterà il suo ultimo film Fai bei sogni, tratto dall’omonimo best seller di Massimo Gramellini e uscito al cinema nei giorni scorsi. La pellicola racconta la storia di un ragazzo che diventa uomo, nonostante la pesante assenza della madre e con il mistero che la circonda. Infine sarà ospite Silvana Giacobini, che parlerà della sconfitta di Hillary Clinton alle elezioni presidenziali americane, visto che la giornalista l’ha intervistata varie volte e l’ex first lady è l’argomento del suo prossimo libro.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’appuntamento con Domenica In è per oggi pomeriggio 13 novembre 2016 su Rai 1 alle ore 17:05 insieme a Pippo Baudo e Chiara Francini.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ