SERIE TV

Don Matteo 10 undicesima puntata: trama e anticipazioni 23 agosto 2018

La replica di Don Matteo 10 undicesima puntata va in onda su Rai 1 giovedì 23 agosto 2018. Scopri le anticipazioni sulla trama.

DON MATTEO 10 UNDICESIMA PUNTATA. Giovedì 23 agosto 2018 torna su Rai 1 Don Matteo con le repliche della decima stagione. Ecco di seguito le anticipazioni sull’undicesima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Don Matteo 10 undicesima puntata: trama e anticipazioni 23 agosto 2018

Don Matteo 10 undicesima puntata – episodio 21 L’ultimo ricordo. I carabinieri indagano su un uomo che soffre di un disturbo della memoria e potrebbe aver ucciso una donna senza ricordarsene. Intanto il parto di Lia è alle porte e Cecchini non vuole trovarsi impreparato…

Don Matteo 10 undicesima puntata – episodio 22 Resurrezione. Un uomo viene ritrovato morto e i sospetti si concentrano su un suo amico: la vittima stava per sposarne la moglie. A Spoleto torna Concetta, la sorella di Nino, e tra i due è subito guerra a chi sia il nonno più bravo. Intanto Tomas scopre la terribile verità sul passato di Sabrina…

Don Matteo 10: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Don Matteo 10 con Terence Hill basta andare sugli hashtag #DonMatteo #DonMatteo10, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Don Matteo segui le pagine Facebook: 

Don Matteo 10: link utili

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici
Tag: don matteo