Don Matteo 11 terza puntata: anticipazioni 25 gennaio 2018

Don Matteo 11 terza puntata va in onda su Rai 1 giovedì 25 gennaio 2018. Scopri le anticipazioni sulla trama

DON MATTEO 11 TERZA PUNTATA. Il nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 è per giovedì 25 gennaio 2018 con la terza puntata. Terence Hill veste ancora una volta i panni del suo personaggio più celebre della tv italiana in Don Matteo 11. Torna così sulla prima rete Rai una delle serie più amate e seguite dal pubblico italiano con l’undicesima inedita stagione. Ecco di seguito le anticipazioni sulla terza puntata.

Leggi anche: TUTTO SU #DONMATTEO11 | DOVE VEDERE LE PUNTATE

Don Matteo 11 terza puntata: anticipazioni 25 gennaio 2018

EPISODIO 5 LA VERA RICCHEZZA. Quando una compagna di scuola di Sofia viene aggredita, i Carabinieri indagano sull’accaduto con l’aiuto di Don Matteo. Intanto la nuova Capitana Anna Olivieri tenta in ogni modo di riconquistare Giovanni, motivo per cui si è trasferita a Spoleto. Ma per la donna le cose sono davvero complicate, infatti il suo ex fidanzato sta pensando di farsi prete. Nel frattempo, Cecchini si accorge che Anna è molto triste, così elabora un piano per aiutarla a tornare insieme a Giovanni coinvolgendo, anche se involontariamente, il Pubblico Ministero Marco Nardi. Infine, Alice comincia a sospettare che Seba stia tradendo Alice.

EPISODIO 6 IL PREZZO DEL TALENTO. I Carabinieri conducono delle indagini su un caso complicato in cui la principale sospettata è una giovane cantante. Anche grazie all’aiuto di Don Matteo, gli agenti scoprono che si tratta dell’ex fidanzata di Giovanni. Questo crea non pochi problemi al Capitano Anna. Nel frattempo Cecchini scopre che l’appuntato Zappavigna ha ereditato un grossa somma di denaro e si comporterà di conseguenza viziandolo fino a che proprio l’appuntato gli fa una sorpresa.

Don Matteo 11: trama e anticipazioni di tutte le puntate

Don Matteo 11: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Don Matteo 11 con Terence Hill basta andare sull’hashtag ufficiale #DonMatteo11, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

➡️ Per essere sempre aggiornato su Don Matteo 11 segui le pagine Facebook: 

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV