Don Matteo 12 ci sarà? Anticipazioni dodicesima stagione

Don Matteo 12 ci sarà o si chiude con gli ultimi episodi? Ecco tutte le anticipazioni sulla dodicesima stagione e quando andrà in onda

DON MATTEO 12. Con l’ultima puntata in onda giovedì 19 aprile 2018 si è conclude l’undicesima stagione di Don Matteo. Terence Hill ha vestito ancora una volta i panni del suo personaggio più celebre della tv italiana. E ora tutti si stanno chiedendo Don Matteo 12 ci sarà? Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Leggi anche: TUTTO SU #DONMATTEO11 | DOVE VEDERE LE PUNTATE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Don Matteo 12 ci sarà? Anticipazioni dodicesima stagione

Anche per la stagione numero undici gli ascolti registrati da Rai 1 hanno confermato il grandissimo affetto che il pubblico ha verso Don Matteo. La serie tv, decisamente tra le più longeve tra quelle italiane, ha avuto ottimi risultati di ascolto durante le 14 puntate andate in onda, per un totale di 25 episodi. Questo fa quindi buon sperare per il rinnovo di una nuova stagione, anche se ancora non sono arrivate notizie ufficiali al riguardo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

A parlare di un possibile Don Matteo 12 ci ha pensato però il protagonista Terence Hill. L’attore infatti durante un’intervista ha dichiarato di avere il rimpianto di aver avuto poche scene con Maria Chiara Ginetta. “Ma credo che faremo in tempo a riparare” con queste parole, il volto del celebre sacerdote televisivo lascia ottime speranze ai tantissimi fan. Quando la dodicesima stagione andrà in onda su Rai 1, è decisamente fatica saperlo. Ipotizzando un rinnovo e l’inizio delle riprese per il prossimo anno, viste anche le tempistiche delle passate stagioni, forse vedremo Don Matteo 12 nella primavera del 2020.

Don Matteo 11: trama e anticipazioni di tutte le puntate

Don Matteo 11: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Don Matteo 11 con Terence Hill basta andare sull’hashtag ufficiale #DonMatteo11, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

➡ Per essere sempre aggiornato su Don Matteo 11 segui le pagine Facebook: 

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO